Recinzioni modulari

recinzione a_pannelli_modulari1

Fra le più comuni tipologie della gamma che proponiamo ci sono le recinzioni modulari che possono essere di svariati modelli a seconda dell’utilizzo e delle necessità che l’utente intende soddisfare.

Le recinzioni modulari rappresentano uno dei sistemi più solidi ed esteticamente prestanti fra le molte soluzioni che si possono scegliere. Sicuramente il livello di protezione offerto da queste tipologie di recinzioni assicura un ottimo grado di tenuta.

Di solito i pannelli sono fissati sui muretti di cinta che fanno da contenimento di terreni che circondano aree verdi o edifici e la loro collocazione garantisce un aspetto decisamente armonioso alla struttura che fa da recinzione.

Le recinzioni modulari possono essere formate da pannelli di metallo elettroforgiato o di recinzioni in grigliato. Il loro utilizzo è spesso applicato su edifici industriali o per circondare aree commerciali.

La maggior parte dei modelli sono realizzati mediante l’impiego di materiali che garantiscano robustezza e nello stesso tempo eleganza. La praticità e la velocità d’istallazione sono una peculiarità fondamentale delle recinzioni modulari. 

recinzione a_pannelli_modulari3

I Nostri Riferimenti

  • F.M. di Maule C. & C. s.n.c.
  • via Livergon, 11
  • 36034 Malo (VI)
  • Tel: 0445 605578
  • Fax: 0445 605578