Recinzioni a pannelli elettroforgiati modulari
Le recinzioni a pannelli elettroforgiati modulari si prediligono in genere per aree commerciali e industriali. Sono una delle soluzioni che la clientela sceglie per l’elevato livello di sicurezza che assicurano, per la praticità e la velocità di montaggio e sicuramente anche per l’aspetto esteticamente apprezzabile e ordinato che offrono.
Il gligliato elettrosaldato è formato mediante l’assemblaggio di piattine portanti e barre di tondo o quadro ritorto elettrofusi in unica fase. La sezione dei piatti in particolare, a seconda dell’uso finale dei pannelli modulari, conferisce alla struttura la solidità e la protezione desiderata, potendo differenziarsi sia come spessori del materiale che come tipo di maglia adottata.
Le recinzioni a pannelli elettroforgiati modulari assicurano la massima stabilità grazie alla giunzione elettroforgiata dei tondi o quadri ritorti collegati ai piatti portanti. In questo modo la loro unione è assicurata e conferisce all’intera struttura equilibrio e resistenza.
Per garantire all’utente il giusto compromesso fra l’investimento, la sicurezza del complesso e la sua durata nel tempo possiamo certamente consigliare l’installazione di recinzioni a pannelli elettroforgiati modulari.